Condizioni di Noleggio
Il materiale può essere consegnato a domicilio del destinatario con spese di trasporto che variano a seconda della distanza, dei mezzi utilizzati e del personale necessario per lo scarico o può essere ritirato presso i Ns depositi.
Lo scarico verrà effettuato dal nostro personale al piano terra del luogo della consegna; eventuali diverse situazioni dovranno essere comunicate al momento dell’ordine.
Al momento della consegna il committente si farà garante delle attrezzature consegnategli che è tenuto a controllare la merce ricevuta .
Eventuali mancanze e/ o rotture (si intendono rotture anche le scheggiature, ammaccature e strappi) al momento del ritiro del materiale verranno addebitati a listino di fattura d’acquisto ovvero al prezzo indicato in fase contrattuale Il materiale verrà consegnato ,in appositi contenitori, pulito e sterilizzato, e ritirato sporco.
Il materiale dovrà essere reinserito negli appositi contenitori, seguendo le indicazioni della scheda di riassetto e lasciato in un luogo facilmente accessibile per il ricarico .
Il lavaggio del materiale stesso è a nostro carico, il conteggio della merce verrà da noi effettuato in sede, entro i 5 giorni successivi al ritiro.
Per vostra stessa sicurezza la merce deve essere da voi controllata al momento della consegna, e prima del ritiro, insieme al nostro addetto.
Eventuali contestazioni del materiale devono essere presentate entro il giorno della consegna, in questo caso il materiale stesso vi verrà sostituito senza alcun costo aggiuntivo.
Il pagamento della merce dovrà essere effettuato per il 30% al momento dell’ordine, il saldo dovrà essere effettuato alla consegna; Il materiale a noleggio ed il trasporto sono soggetti a IVA di legge.